PUBBLICATO SU
Essere un fotografo creativo per matrimonio a Firenze non è facile. Firenze è una città incredibile, ma è davvero una delle città più fotografate al mondo. Dove trovare ispirazione? Normalmente mi lascio ispirare dalle persone e dalle luci. Vivi e Huy sono persone davvero incredibili!
Ho conosciuto Vivi e Huy in estate attraverso la mia pagina instagram.
Sono stato davvero onorato e felice che alcuni ragazzi cinesi amassero la mia fotografia. Ci siamo scritti spesso e poi, con piacere, mi hanno detto che sarebbero venuti in Italia e che desideravano tanto avere una sessione fotografica con me. Può sembrare strano vedere una storia di ragazzi in abiti da sposa senza il matrimonio ma c’è una ragione ben precisa. Per molti stranieri i ritratti di matrimonio, infatti, sono così importanti che spesso decidono di concentrarli in un altro giorno e anche in altre parti del mondo.
Abbiamo scelto la location in base alla loro pianificazione di viaggio, alla mia disponibilitĂ e anche al tempo. Infine, la scelta è caduta su Firenze. Conosco molto bene questa cittĂ , perchĂ© è vicina alla mia casa e al mio studio. Inoltre, Ci vado molto spesso. Per Vivi e Huy ho cercato foto e situazioni che potessero parlare di loro ma anche raccontare l’anima della cittĂ . Firenze offre infatti tante opportunitĂ .
Inutile dirlo ci siamo divertiti un mondo.
Pensiamo davvero di esserci incontrati per il destino.
Sono molto orgoglioso di condividere con voi tutte le immagini di questo lavoro che ho realizzato come fotografo creativo per matrimonio a Firenze